PDA

View Full Version : Falconeria in Toscana?#

Shungar
28-09-2008, 01:05 PM
Ciao, mi auguro che si può aiutare con alcune informazioni sulla falconeria in Toscana?, Potrebbe dirmi cosa ho legislazione necessità di mantenere e pratica falconeria in Toscana come ho capito ogni regione d'Italia è diversa?. Se mi trasferisco da Inghilterra, per l'Italia può mantenere i falchi i caccia con l'aquila d'oro e astore o sono io il limitato i falchi possono mantenere?
Ho piena documenti CITES, ma ho bisogno di fare qualsiasi altra cosa in Italia?
La speranza è possibile aiutare i dont come sa chi altro a contatto,mi dispiace non può scrivere bene italiano e la speranza di persone in grado di capire me!.

Grazie e riguarda

Cesena
29-09-2008, 08:00 AM
Hi, I live in Emilia Romagna in Cesena, near Toscana, and I Know a lot of falconers in Toscana, in Arezzo in Pisa and in Siena. If you have Cites, no problem with your birds.
The problem is to hunt With it becouse you need a hunt licence normally used for shoters. Italian's lows do not make difference to hunt with shot or with Falcons.
You can hunt with gos, but for Golden Eagle, I think we have not adequate territory. I know only one falconer wich hunt with a male Golden Eagle in Italy, He leave near Bologna. All the Eagles are used for display.
Were do you want go.
Ciao

Wapity
02-10-2008, 07:43 AM
Hi don' t wary abought your italian is better than my english, you have to contact the italian embassy in Uk and ask if you can convert you're hunting license "I'm not sure" any way when you planning to move to Tuscany there are many people that can help you!!!

ciao Giacomo

Shungar
02-10-2008, 03:19 PM
Grazie sia per la replys, così in Italia si sono permessi di razza falchi?, Oppure si hanno a disposizione per richiedere un certificato separato?

Sì ho appena inviato una e-mail a emmbassy italiana a Londra.
Grazie ancora ragazzi.
Saluti

Cesena
02-10-2008, 03:52 PM
Grazie sia per la replys, così in Italia si sono permessi di razza falchi?, Oppure si hanno a disposizione per richiedere un certificato separato?

Sorry mateI have not understood what you have asked to me:)

SolidLeo
03-10-2008, 03:55 PM
io penso che lui chiede se la gente puo allevare razza i falconi li, o serve un permesso carte ( documenti ) per allevarli.

spero tu mi capisci.

Ciao Leo

Cesena
03-10-2008, 05:23 PM
Grazie Leo.
To breed is not a big prblem.
The problem can be to have a CITES, because the time for have it is usually long. But it's depend from the regional office and from the pressure you can have over it:):yawinkle:

Wapity
04-10-2008, 03:55 PM
il problema del cites probebilmente dipende anche dalla regione e come sono organizzati gli uffici, comunque si fà c'è solo da organizzarsi.

ciao Giacomo

Shungar
04-10-2008, 05:23 PM
il problema del cites probebilmente dipende anche dalla regione e come sono organizzati gli uffici, comunque si fà c'è solo da organizzarsi.

ciao Giacomo

Grazie ragazzi, ancora una volta, per l'informazione:supz:

SolidLeo
04-10-2008, 05:47 PM
Prego Cesena, Rob.......!!!!

Ciao Leo